Una giornata al Circolo Canottieri Aniene Open Day di Canottaggio Scuola Primaria – classi quinte – A.S. 2023-2024

Anno scolastico 2023/2024

Una giornata al Circolo Canottieri Aniene Open Day di Canottaggio Scuola Primaria - classi quinte - A.S. 2023-2024

19 Ottobre 2023

Descrizione del progetto

Nella giornata di giovedì 19 ottobre scorso, tutte le classi quinte della scuola primaria hanno partecipato all’Open Day di canottaggio presso il Circolo Canottieri Aniene.

Gli alunni accompagnati dai docenti, hanno condiviso esperienze culturali, sportive e ludiche, consolidando i loro rapporti interpersonali e apprezzando la pratica remiera.

Il progetto canottaggio nasce con l’obiettivo di ampliare l’offerta formativa scolastica proponendo agli studenti una disciplina all’aria aperta, facendo scoprire sport alternativi a quelli classici.