Triathlon di Canottaggio: Una Festa al Circolo Canottieri Aniene per l’Ultimo Giorno di Scuola

dal 1 Settembre 2023 al 30 Giugno 2024

Descrizione del progetto

Roma, 6 giugno 2024 – Una giornata memorabile ha segnato la chiusura dell’anno scolastico per tutti gli alunni delle Classi Prime, che hanno partecipato alla manifestazione finale di triathlon di canottaggio. Questo evento sportivo, atteso con trepidazione da ragazzi e famiglie, ha rappresentato non solo una competizione entusiasmante, ma anche un momento di condivisione dei traguardi raggiunti durante l’anno.
Il triathlon di canottaggio, disciplina che combina resistenza, tecnica e lavoro di squadra, comprende tre prove: una gara di canottaggio, una gara al remoergometro e una corsa campestre all’interno del circolo.
La manifestazione ha concluso l’anno scolastico in modo spettacolare, regalando a tutti i presenti una giornata di sport, amicizia e divertimento. Un’esperienza che rimarrà nel cuore degli studenti e delle loro famiglie, in attesa del prossimo anno e delle nuove sfide che li attendono.
Un ringraziamento speciale va a tutti i docenti, ai tecnici del CC Aniene, ai componenti del Consiglio di Istituto e alla Dirigente Scolastica, la cui dedizione e supporto hanno reso possibile questa giornata straordinaria.

Il Dipartimento di Scienze Motorie