Successo al Torneo di Hockey su Prato: Spirito Sportivo e Competizione Leale.

dal 1 Settembre 2023 al 30 Giugno 2024

Descrizione del progetto

Il Torneo di Hockey su Prato organizzato dalla Federazione Italiana Hockey nell’impianto sportivo delle Tre Fontane, è stato un vero trionfo di sportività e impegno. Con quattro squadre iscritte per un totale di 40 alunni partecipanti, l’evento ha dimostrato quanto lo spirito di squadra e la passione per lo sport siano vivi tra i nostri studenti.
Alla fine della competizione, il podio è stato completato con il secondo e il terzo posto in classifica generale.
A tutti i partecipanti: grazie per aver dato il massimo sul campo e per aver dimostrato un impegno straordinario durante ogni partita. Il vostro spirito sportivo e la vostra determinazione hanno reso il torneo un’esperienza indimenticabile per tutti.
Un ringraziamento speciale ai tecnici della Società Sportiva Butterfly: partner chiave nell’ampliamento della nostra offerta formativa.