La Squadra Maschile Vince la Finale Regionale dei Campionati Studenteschi di Tennis

dal 1 Settembre 2023 al 31 Agosto 2024

Descrizione del progetto

In un emozionante incontro finale dei Campionati Studenteschi di Tennis, la squadra maschile ha trionfato, aggiudicandosi il titolo di Campione Regionale.
L’incontro, caratterizzato da intensi scambi e momenti di alta tensione, ha visto i nostri atleti emergere vittoriosi, dimostrando grande determinazione e spirito di squadra.
Gli alunni, Montesperelli Federico (3D), Maisto Alessandro (3B) e Zanini Paolo (2I), hanno saputo mantenere la calma e la concentrazione nei momenti decisivi, riuscendo a prevalere sugli avversari con un punteggio finale di 2 a 0.
Questo successo rappresenta un importante traguardo per la nostra scuola che ha lavorato duramente durante tutta la stagione per raggiungere questo obiettivo.
Complimenti ai nostri campioni e un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra durante questo emozionante viaggio.