Tris di Successi: La Nostra Scuola Conquista Tre Podi alla Finale Regionale di Canottaggio

dal 1 Settembre 2023 al 31 Luglio 2024

Descrizione del progetto

Nel suggestivo scenario del Circolo Tevere Remo, si è svolta oggi la tanto attesa Finale Regionale di Canottaggio, che ha visto la partecipazione di 30 equipaggi provenienti da varie scuole della regione.
Tra i momenti più emozionanti della giornata, spiccano i brillanti risultati ottenuti dai nostri equipaggi.
La categoria ragazzi ha visto trionfare uno dei nostri equipaggi, che ha conquistato il primo posto, dimostrando un’impressionante abilità tecnica e una notevole resistenza fisica (Paoletti Marta 2I; Grelli Stella 1E; Casucci Thomas 1B; Libroia Andrea 1F). Non solo, ma un altro dei nostri equipaggi si è classificato al terzo posto, aggiungendo ulteriore prestigio alle nostre performance Lamorte Arianna 1A; Sparapani Elena 1F; Lamonica Giulia 1A; Cassetta Sofia 1A).
Ma le vittorie non si sono fermate qui. Nella categoria cadetti, il nostro equipaggio ha stupito tutti conquistando il primo posto, confermando il livello eccellente di preparazione e dedizione degli atleti della nostra scuola (Spadavecchia Elena 2E; Accatino Gregorio 2F; Mamone Violetta 2H; Cirielli Sveva 2F)
L’intera comunità scolastica è orgogliosa di questi successi e desidera congratularsi con tutti gli atleti, i docenti e i tecnici di supporto che hanno reso possibile questo trionfo.
Il Dipartimento di Scienze Motorie