Si comunica che a partire da lunedì 22 novembre a giovedì 20 gennaio, in modalità telematica , sarà attivo, per la Scuola Secondaria di Primo Grado, uno Sportello Informativo per le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 secondo il seguente calendario:
lunedì ore 14.30 -15.30
martedì ore 15.30 -16.30
giovedì ore 15.30 -16.30
inviare la richiesta di appuntamento alla seguente email: didattica@icluigisettembriniroma.it.
Si comunica che la domanda di preiscrizione alla Scuola Secondaria di I Grado IC Settembrini potrà essere compilata utilizzando l’allegato in formato word. La domanda, da inviare via email a didattica@icluigisettembriniroma.it, dovrà riportare nell’oggetto il cognome e il nome dell’alunno da iscrivere.
File .DOC –> DOMANDA PREISCRIZIONE MEDIA 2022/2023
NB: l’iscrizione vera e propria dell’alunno, a cura dei genitori, dovrà avvenire necessariamente tramite la procedura informatizzata che prossimamente sarà resa disponibile dal Ministero dell’Istruzione sul suo sito istituzionale.
0