Circolare n. 282 Adempimenti fine anno

Scuola Secondaria di Primo Grado

Oggetto: ADEMPIMENTI FINE ANNO

Si comunica ai docenti che sul sito della scuola nell’Area Docenti – Modulistica – Relazioni da compilare sono disponibili i modelli delle relazioni finali per disciplina, da inviare ai coordinatori quanto prima. Tutti i docenti inseriranno una seconda copia della relazione firmata nelle cartelline appositamente preparate e presenti nel locale “saletta riunioni” I coordinatori delle classi terze invieranno la relazione di classe a didattica per poter poi procedere alla firma grafometrica.

I coordinatori inseriranno la relazione di classe, elaborata sulla base delle relazioni ricevute, sul RE entro la data dello scrutinio.

Si ricorda a tutti i docenti delle classi terze che la relazione include anche il programma svolto (i moduli dove trascrivere i programmi sono stati inseriti in Modulistica).

Roma, 26 maggio 2021

Maria Andreina Le Foche