Circolare n. 118 Sportello didattico di matematica Scuola Secondaria

Secondaria primo grado

Via Sebenico/Via Novara

Oggetto: Sportello didattico di matematica

Si comunica che è attivo uno sportello di matematica, in modalità “a distanza”, organizzato secondo il seguente prospetto:

GIORNATE ED ORARI

GIORNO  ORA  CLASSI  DOCENTE
Martedì Ore 16.30/17.30 Classi terze Prof.ssa Cristina Moscatelli
cristina.moscatelli.d@icsettembriniroma.it
Mercoledì Ore 16.00/17.00 Classi seconde Prof. Massimiliano Lancilla
massimiliano.lancilla.d@icsettembriniroma.it
Giovedì Ore 16.00/17.00 Classi prime Prof. Massimiliano Lancilla
massimiliano.lancilla.d@icsettembriniroma.it

Allo sportello potranno accedere un numero massimo di 15 alunni alla volta che riceveranno il link di connessione allo strumento di videoconferenza Meet della piattaforma GSuite nella casella di posta elettronica istituzionale dell’alunna/o.

Le famiglie potranno iscrivere i propri figli tramite l’email del docente indicando nome e cognome dell’alunno/a, classe e sezione di appartenenza.

Si informano le famiglie che lo sportello a distanza supporta l’attività dell’insegnante curriculare e non si sostituisce ad essa.

Per qualsiasi chiarimento, rivolgersi alla docente referente, professoressa Angela Majone angela.majone.d@icsettembriniroma.it

Roma, 26 novembre 2020