Circolare n. 67 Indicazioni operative ASL

Circolare N. 67

AI DOCENTI  INFANZIA/PRIMARIA/SECONDARIA

Oggetto: Covid-19: INDICAZIONI OPERATIVE ASL

Secondo quanto comunicatomi dal referente della equipe anticovid del distretto II, in caso di casi accertati di alunni con infezione Covid, non è generalmente necessario per i docenti procedere alla quarantena/isolamento se gli stessi possono dichiarare di aver provveduto a seguire le necessarie regole del distanziamento in classe e di aver indossato, per tutto il tempo della lezione, la mascherina. Ciò vale per i casi che si sono già verificati e per i casi che, malauguratamente, dovessero verificarsi da oggi in poi, salvo diverse nuove indicazioni.

Prego, conseguentemente, le colleghe e i colleghi già toccati dalla circostanza di compilare il modulo in allegato e di inviarlo, autonomamente, ai seguenti indirizzi:

equipescuola.distretto2@gmail.com

e, in copia,

equipeanticovid.scuola@aslroma1.it.

Ringrazio sentitamente tutti per la collaborazione.

Roma. 6 novembre 2020

ALLEGATO 5 – AUTODICHIARAZIONE (1)