Circolare n. 34 Elezioni dei rappresentanti dei genitori scuola secondaria

AI DOCENTI /AI GENITORI   SCUOLA    SECONDARIA

PERSONALE ATA

OGGETTO: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI CONSIGLI DI CLASSE

Si comunica che giovedì 15 OTTOBRE 2020 dalle ore 16.00 alle ore 16.30, sono convocati, in modalità telematica, i Consigli di Classe per l’elezione dei rappresentanti dei genitori con il seguente o.d.g.:

Presentazione del Consiglio di Classe
Illustrazione del PTOF
 Varie ed eventuali.

Al termine della riunione, l’assemblea provvederà ad individuare i componenti del seggio: un Presidente e due Scrutatori di cui uno con funzione di segretario. I votanti possono esprimere al massimo DUE PREFERENZE. Il voto è personale, pertanto non è possibile votare per delega.                      Le successive operazioni di voto si svolgeranno in presenza nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 secondo il calendario di seguito indicato.   In riferimento all’emergenza epidemiologica Covid-19, al fine di evitare assembramenti, per le operazioni di voto i genitori dovranno accedere dagli ingressi indicati:

Lunedì 19 ottobre

Ingresso via Malta Ingresso via Sebenico
Ore 15,30 – 16,30 1B -2B-3B 1A -2A -3A
Ore 16,45 -17, 45 1D-2D-3D 1C-2C-3C
ORE 18,00 -19,00 1E-2E-3E 1F-2F-3F

Martedì 20 ottobre

Ingresso via Malta Ingresso via Sebenico
Ore 15,30 – 16,30 1G -2G-3G 1H-2H-3H
Ore 17,00 -18, 00 1I-2I-3I 1L-2L-1M

Lo scrutinio avverrà immediatamente dopo le operazioni di voto.

Tutto il materiale relativo alle operazioni di voto, compreso il verbale del seggio, verrà   consegnato alla SEGRETERIA DIDATTICA (Via Sebenico, 1).

I genitori non potranno permanere negli spazi interni ed esterni della scuola se non per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle operazioni di voto.