Circolare n. 19 Criteri rientro a scuola di alunni e personale docente e ATA in caso di Covid o altra patologia

Circolare N. 19

AI GENITORI delle Alunne e degli Alunni

SCUOLA INFANZIA /SCUOLA PRIMARIA/SCUOLA SECONDARIA

A TUTTO IL PERSONALE

Oggetto: Criteri rientro a scuola di alunni e personale docente e ATA in caso di Covid o altra patologia.

Nel ringraziare sentitamente tutti coloro che nelle attuali circostanze hanno compreso la difficoltà di lavoro dovute alla assenza dalla sede di servizio mia e di parte del personale amministrativo, e nel rassicurare che il tampone ha avuto per tutti noi risultato negativo, allego a questa mia la circolare emanata dal Ministero della Salute in data 24 settembre. Un ringraziamento anche al personale che non ha interrotto l’attività lavorativa, seppur limitata alle incombenze risolvibili dal proprio domicilio.

Approfitto dell’occasione per ribadire che le misure adottate nella sede centrale e nei plessi della nostra scuola riducono al minimo il rischio di contagio all’interno dell’Istituto, come confermatomi anche dalla ASL di competenza. Ritengo possa risultare rassicurante il fatto che sono costantemente in contatto con l’ufficio preposto e che seguo pedissequamente quanto consigliatomi.

Rimaniamo uniti, come già vi dicevo, e soprattutto sereni. Non lasciamo che il virus sia su di noi vittorioso, per il solo fatto di minare la necessaria fiducia reciproca, nel rispetto dei ruoli, dei modi e nei tempi della comunicazione.

[icon name=”file-pdf-o” class=”” unprefixed_class=””] Circolare Ministero Salute