“L’acqua è oro! Più preziosa di un tesoro!”

ACEA Scuola
Progetto 2019: “Difendiamo l’acqua”

Lo scorso 7 giugno Bianca Muffato e Nicola Fazzari, della classe 1D, sono stati premiati, assieme ad altri studenti di altre scuole di Roma e provincia, dal team di ACEA Scuola per aver partecipato con un video al contest “Cosa faresti tu per difendere l’acqua?”.

La partecipazione al progetto è stata promossa e seguita dalla prof.ssa Daniela Gigante che ha sensibilizzato tutti gli alunni della classe a partecipare con entusiasmo allo sviluppo di idee creative incentrate sulla sostenibilità e l’educazione ambientale.

Di seguito il video premiato ed alcune foto! 🙂

Bianca e Nicola.

Nella foto da sinistra: prof.ssa Daniela Gigante, Nicola Fazzari, Bianca Muffato e la Dirigente Scolastica Maria Andreina Le Foche.

Video dell’evento realizzato da “Acea Gruppo”

Clicca sull’immagine sottostante per visualizzare la Gallery di “Web Acea” su Flickr.

La cerimonia di premiazione si è svolta presso la sede ACEA di piazzale Ostiense.

ARTICOLI ESTERNI CORRELATI

Acea Scuola, premiati i dieci migliori progetti degli studenti romani sul risparmio idrico

“ACEA SCUOLA” ha premiato i 10 migliori progetti sul risparmio idrico a Roma