Circolare n. 117 Aggiornamento graduatoria d’istituto a.s. 2021-2022

SCUOLA PRIMARIA – INFANZIA

SECONDARIA DI I GRADO

OGGETTO: AGGIORNAMENTO GRADUATORIA D’ISTITUTO A.S. 2021/22

Ai fini dell’aggiornamento della graduatoria interna, si invita il personale a produrre apposita dichiarazione di conferma e/o variazione dei dati contenuti nella graduatoria interna dell’a.s. 2020/21, utilizzando il modulo allegato da inviare all’ufficio del personale: personale@icluigisettembriniroma.it  entro il 21/03/2022.

Si precisa che coloro i quali hanno conseguito nuovi titoli culturali, o che intendono comunicare variazioni riguardo alle esigenze di famiglia rispetto alla precedente graduatoria interna 2020/21, devono aggiornare il modulo, esclusivamente nella sezione II – esigenze di famiglia e nella sezione III – titoli generali, mentre la sezione I – anzianità di servizio – sarà aggiornata d’ufficio.

Il personale neo immesso in ruolo, e/o al primo inserimento nella graduatoria d’istituto interna, dovrà invece compilare la scheda integrale e i relativi allegati.

Il personale che non intende comunicare variazioni deve consegnare una semplice dichiarazione a conferma di quanto già dichiarato nell’anno precedente.

In assenza di dichiarazioni il punteggio sarà integrato d’ufficio, per la sola anzianità di servizio.

Roma, 2 marzo 2022

Paolo Pedullà