Circolare n. 28 Elezioni dei rappresentanti dei genitori consigli di interclasse/intersezione

AI DOCENTI / AI GENITORI

SCUOLA PRIMARIA / INFANZIA

PERSONALE ATA

OGGETTO: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI CONSIGLI DI INTERCLASSE/INTERSEZIONE.

Si comunica che lunedì 11 OTTOBRE 2021 dalle ore 17.00 alle ore 17.30, sono convocati, in modalità telematica, i Consigli di Interclasse/Intersezione per l’elezione dei rappresentanti dei genitori con il seguente o.d.g.:

1. Presentazione del Consiglio di Classe
  2. Illustrazione del PTOF
  3.  Varie ed eventuali.

Al termine della riunione l’assemblea provvederà ad individuare i componenti del seggio: un Presidente e due scrutatori, di cui uno con funzione di segretario. Le successive operazioni di voto si svolgeranno in presenza nelle giornate di mercoledì 13 ottobre e giovedì 14 ottobre 2021, secondo il calendario di seguito indicato. I votanti (entrambi i genitori/tutore) possono esprimere al massimo UNA PREFERENZA. Il voto è personale, pertanto non è possibile votare per delega. In riferimento all’emergenza epidemiologica Covid-19, al fine di evitare assembramenti, durante le operazioni di voto i genitori dovranno accedere dagli ingressi e seguire le indicazioni fornite dal personale preposto:

Via Novara – Scuola Primaria –mercoledì 13 ottobre

Ore 17.00 – 18.00 1C-1D – 2C -2D
Ore18.30 – 19.30 4D -4E – 5D -5E

Via Novara – Scuola Primaria giovedì 14 ottobre

Ore 17.00-18.00 3C – 3D – 4C – 5C

Via Asmara Infanzia e Primaria –  mercoledì 13 ottobre

Ore 15.00 – 16.00 INFANZIA
Ore 17.00 -18.00 1B  – 2B –  1A -2 A
Ore 18,30 -19,30 3A – 3B – 4A  – 5A

Lo scrutinio avverrà immediatamente dopo le votazioni.

Tutto il materiale relativo alle operazioni di voto, compreso il verbale del seggio, verrà   consegnato al Responsabile di plesso: Ins. Francesca Scrivo (plesso via Novara), Ins. Cristina Di Natale (plesso via Asmara).

I genitori non potranno permanere negli spazi interni ed esterni della scuola se non per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle operazioni di voto.

Roma, 1 ottobre 2021

LA DIRIGENTE SCOLASTICA