Iscrizioni 2021/2022 – Sportello Informativo Scuola Secondaria

Si comunica ai genitori interessati che a partire da giovedì 7 gennaio fino a giovedì 21 gennaio, in modalità telematica , sarà attivo, per la Scuola Secondaria di Primo Grado , uno Sportello Informativo per le iscrizioni all’anno scolastico 2021/2022 secondo il seguente calendario:

dal lunedì al giovedì, dalle ore 16.00 alle 17.00

Per usufruire del servizio è necessaria la prenotazione via e-mail all’indirizzo didattica@icluigisettembriniroma.it inserendo il nome, cognome, numero di cellulare e giorno.
Nell’OGGETTO della mail indicare la dicitura “SECONDARIA – SPORTELLO INFORMATIVO ISCRIZIONI” .

File PDF –> Nota iscrizioni anno scolastico 2021-2022

Si comunica che la domanda di preiscrizione alla Scuola Secondaria di I Grado IC Settembrini potrà essere compilata utilizzando l’allegato in formato word. La domanda, da inviare via email a  didattica@icluigisettembriniroma.it, dovrà riportare nell’oggetto il cognome e il nome dell’alunno da iscrivere.

L’iscrizione dell’alunno, a cura dei genitori, dovrà avvenire necessariamente tramite la procedura informatizzata “Iscrizioni online” disponibile sul sito istituzionale del Ministero dell’Istruzione  https://www.miur.gov.it/iscrizioni-anno-scolastico, dal giorno 4 gennaio al giorno 25 gennaio 2021.

File .DOC –> DOMANDA PREISCRIZIONE MEDIA 2021-2022