Circolare n. 10 Avvio anno scolastico

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

Oggetto: Avvio anno scolastico 2020-21

Con l’espressione del mio personale benvenuto ai nuovi iscritti dell’Istituto “Luigi Settembrini” e con un rinnovato saluto a tutti i genitori, alle alunne e agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, nonché al personale tutto, impegnato in questi giorni nei lavori di organizzazione finalizzati all’avvio dell’anno scolastico, in sicurezza e serenità, comunico quanto definito relativamente alle misure organizzativo-gestionali che caratterizzeranno le prime settimane di didattica nella nostra scuola.

Lunedì 14 settembre
Entrata classi prime secondo gli orari indicati nella tabella qui in allegato. L’assegnazione delle alunne e degli alunni alle classi verrà comunicata alle famiglie venerdì 11 settembre, tramite email.

Martedì 15 settembre
Entrata classi prime e terze. Gli orari sono indicati nella tabella qui in allegato.

Mercoledì 16 settembre
Entrata classi prime, seconde e terze. Gli orari sono indicati nella tabella qui in allegato.

Certa di trovare in voi tutti la consueta disponibilità, in uno spirito di collaborazione, chiedo di seguire

con attenzione quanto verrà nei prossimi giorni pubblicato a proposito della nuova configurazione delle norme legate al Covid. Sulla pagina di apertura del nostro sito scolastico, in news, è stato pubblicato il link di connessione a “Rientriamo a Scuola” ove è possibile trovare una raccolta di pubblicazioni relative all’avvio dell’anno scolastico.

[icon name=”file-pdf-o” class=”” unprefixed_class=””] ALLEGATO CIRCOLARE N. 10