Circolare n. 217 Indagine di siero-prevalenza da COVID 19

Circ. N. 217                                                                          DOCENTI / PERSONALE ATA

Oggetto: INDAGINE DI SIERO-PREVALENZA DA COVID 19

Si comunica  che la Regione Lazio ha predisposto  l’indagine in oggetto, gratuita e su base volontaria per tutto il personale della Scuola e per gli alunni con disabilità.

Il personale interessato potrà comunicare il proprio nominativo al seguente indirizzo e-mail: didattica@icluigisettembriniroma.it entro il 20 agosto 2020.

Gli incaricati della segreteria provvederanno ad inviare i nominativi all’Ufficio preposto.

Le date per la nostra Scuola, comunicate dalla Regione Lazio,  per effettuare il test presso il Policlinico Umberto I sono indicativamente le seguenti: 24-29 agosto/31-4 settembre/7-11 settembre 2020, l’orario sarà comunicato successivamente.

Informativa_del_Direttore_Generale_prot_aslroma_1_112163_del_06082020

Opuscolo_Informativo__INDAGINE_SIEROLOGICA_SCUOLE