Due nostri alunni alla Regata “D’Inverno sul Po”

Siamo lieti di condividere l’eccellente risultato raggiunto da due nostri studenti, Francesca Rubeo (3E) e Thorn Alcarez De Castro (3C), a Torino durante la prima giornata di gare della 36^ Regata Internazionale di Fondo “D’Inverno sul Po” (9/10 Febbraio 2019).

Thorn Alcarez De Castro – il quarto da sinistra.

Francesca Rubeo – la terza da sinistra.

Messaggio audio di Marta Ponte, allenatrice presso il Circolo Canottieri Aniene, e trascrizione.

Buongiorno a tutti! Volevo condividere i bellissimi risultati che abbiamo ottenuto ieri ad una gara nazionale di fondo. Abbiamo vinto nella categoria due ori per il doppio cadetti femminile ed il doppio cadetti maschile. Ringraziamo la “Settembrini” che ci ha fatto conoscere Thorn e Francesca Rubeo. Ringraziamo la “Castelseprio” che ha portato Angelica Irpini e la “Nitti” che, anche non volendo, ha un piccolo campioncino in casa Luca Giunti.
Un abbraccio a tutti. Grazie sempre per quello che fate! … Ciao e buona domenica.
Marta Ponte

[icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””]   D’Inverno sul Po: assegnate le prime medaglie nelle categorie Allievi, Cadetti e Pararowing

[icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””]  Programma delle gare

[icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””] Risultati delle gare