Voyage à Antibes

Dal 5 al 10 novembre e dal 18 al 24 novembre 2018 le classi 2A, 3A, 2B, 3B, 2C hanno partecipato a un soggiorno linguistico di una settimana sulla Costa Azzurra (Francia) organizzato dal Centre International d’Antibes (C.I.A.) presso il residence Castel Arabel.

Tutte le mattine i ragazzi hanno frequentato un corso di lingua francese presso la scuola “Le Château” dove le lezioni erano impartite da insegnanti madrelingua qualificati e dove hanno ricevuto un’attestazione del livello di lingua raggiunto al termine del percorso.

I pomeriggi erano dedicati a visite ed escursioni: Antibes e il Museo Picasso, Nizza e il Museo Chagall, Cannes e il Palazzo del Festival del Cinema, Grasse e la Fabbrica del Profumo, Monaco e il Museo oceanografico.

Ecco qualche fotografia …

Prof.ssa Angela Majone

Nessun elemento trovato.